CONSULENTI E COLLABORATORI

In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi amministrativi dell'Ente, come indicato dall'art. 15, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e gli aggiornamenti normativi in tema di approvvigionamento di beni e servizi per le pubbliche amministrazioni.

NEWS ANTICORRUZIONE

28/05/2020

Garanzie finanziarie
Suggerimenti per le pubbliche amministrazioni e altri beneficiari


Ivass, Banca d'Italia, Anac e Agcm hanno pubblicato un insieme di suggerimenti che le amministrazioni pubbliche possono seguire per ridurre il rischio di accettare garanzie finanziarie non valide.

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19/05/2020

Adozione delle Linee Guida – La sicurezza nel procurement ICT
Determinazione n. 220/2020 del 17 maggio 2020

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha annunciato la pubblicazione delle “Linee guida per la sicurezza nel procurement ICT”, che mirano ad introdurre una serie di meccanismi di protezione e salvaguardia nel processo di acquisizione di beni e servizi informatici da parte delle pubbliche amministrazioni.

incarichi:

ANNO 2014

INCARICO PER TENUTA DELLA CONTABILITA', PREDISPOSIZIONE BILANCI, DICHIARAZIONI FISCALI, ELABORAZIONE PAGHE, DOCUMENTI E DICHIARAZIONI RELATIVE:

Prot. 17 del 15 gennaio 2014 e costo previsto di 9.000 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Dottore Commercialista Maria Teresa De Lorenzo

LS LexJus Sinacta - avvocati e commercialisti 

Piazza G. Salvemini 7, 35131 PADOVA

 

ANNO 2015

INCARICO PER TENUTA DELLA CONTABILITA', PREDISPOSIZIONE BILANCI, DICHIARAZIONI FISCALI, ELABORAZIONE PAGHE, DOCUMENTI E DICHIARAZIONI RELATIVI:

Prot. 104 del 25 febbraio 2015 e costo previsto di 9.000 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Dottore Commercialista Maria Teresa De Lorenzo

LS LexJus Sinacta - avvocati e commercialisti 

Piazza G. Salvemini 7, 35131 PADOVA

 

INCARICO PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA E COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI RELATIVAMENTE ALLE AREE CORTILIZIE E ALLA CASA COLONICA DI PONTE SAN NICOLO':

Prot. 237 del 29 giugno 2015 e costo previsto di 750 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Architetto Andrea Marcolin

Studio Marcolin Architettura

Via Roma 48/2, 35020 PONTE SAN NICOLO' (PD)

 

ANNO 2016

INCARICO PER TENUTA DELLA CONTABILITA', PREDISPOSIZIONE BILANCI, DICHIARAZIONI FISCALI, ELABORAZIONE PAGHE, DOCUMENTI E DICHIARAZIONI RELATIVE:

Prot. 25 del 18 gennaio 2016 e costo previsto di 9.000 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Dottore Commercialista Maria Teresa De Lorenzo

LS LexJus Sinacta - avvocati e commercialisti 

Piazza G. Salvemini 7, 35131 PADOVA

 

ANNO 2017

INCARICO PER TENUTA DELLA CONTABILITA', PREDISPOSIZIONE BILANCI, DICHIARAZIONI FISCALI, ELABORAZIONE PAGHE, DOCUMENTI E DICHIARAZIONI RELATIVE:

Prot. 121 del 14 febbraio 2017 e costo previsto di 9.000 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Dottore Commercialista Maria Teresa De Lorenzo

LS LexJus Sinacta - avvocati e commercialisti 

Piazza G. Salvemini 7, 35131 PADOVA

 

INCARICO DI CONFERIMENTO DEL PATROCINIO NELLA CONTROVERSIA GIUDIZIALE AVENTE AD OGGETTO IL RECUPERO DELLA SOMMA EROGATA AI CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE DELL'ENTE DI BACINO PADOVA 2 NEL PERIODO DA GIUGNO 2010 A LUGLIO 2012:

Procedura comparativa: 
Prot. 23 del 11 gennaio 2017

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot. 188 del 28 febbraio 2017 e costo previsto di 6000 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Avvocato  Federico Gallana

Studio legale Gallana

Piazza Giosuè Carducci 64, 35123 PADOVA

 

UTILIZZO DELL'AREA DENOMINATA "APIARIO" LIMITROFA AL LOTTO C1 DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD):

Prot. 189 dell'1 marzo 2017 e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni all'apicoltore: 

Severino Vettorato

 

MANUTENZIONE E UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B E C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD):

Prot. 210 dell'8 marzo 2017 e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni alla: 

Pro Loco di Ponte San Nicolò

 

INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PARETE IN CARTONGESSO PRESSO LA CASA COLONICA DELL'ENTE DI BACINO PADOVA 2:

Procedura comparativa: 
Prot. 118 del 13 febbraio 2017

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot. 211 dell'8 marzo 2017 e costo previsto di 2.300 euro per lo svolgimento delle prestazioni all'impresa di: 

Alberto Nardo

Via I. Alpi 28, 35020 PONTE SAN NICOLO' (PD)

 

INCARICO PER LA SISTEMAZIONE DELLA CASA COLONICA DELL'ENTE DI BACINO PADOVA DUE:

Prot. 213 dell'8 marzo 2017 e costo previsto di 1.800 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Ingegnere Stefano Michelazzo

Studio ing. Stefano Michelazzo

Via G. Verdi 59, 35030 ROVOLON (PD)

 

INCARICO PER LE VERIFICHE PERIODICHE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI COLLOCATA PRESSO LA CASA COLONICA DI VIA MARCHIORO 80, PONTE SAN NICOLO' (PD):

Procedura comparativa: 
Prot. 264 del 23 marzo 2017

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot. 293 dell' 5 aprile 2017 e costo previsto per una verifica di 130 euro all'organismo notificato privato:

OCE S.r.l. - Organismo di Certificazione Europea 

Via Pietro Nenni 32, 00036 PALESTRINA (RM)

 

INCARICO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI COLLOCATA PRESSO LA CASA COLONICA DI VIA MARCHIORO 80, PONTE SAN NICOLO' (PD):

Prot. 304 dell' 10 aprile 2017 e costo previsto di 58 euro al mese dall'utilizzo all'azienda:

OTIS Servizi S.r.l.  

Piazza Giovannelli 12, 35027 NOVENTA PADOVANA (PD)

 

INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI TRAVI A STRUTTURA MISTA PRESSO LA CASA COLONICA DELL'ENTE DI BACINO PADOVA 2 DI VIA MARCHIORO 80 - 35020 PONTE SAN NICOLO' (PD):

Procedura comparativa: 
Prot. 365 del 10 maggio 2017

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot. 423 del 28 giugno 2017 e costo previsto di 1.200 euro per lo svolgimento della prestazione all'impresa:

NUOVA OLMA S.a.s. 

Viale Europa 10, 35020 PONTE SAN NICOLO' (PD)

 

INIZIATIVA “Archeologi per una settimana” PRESSO LA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B e C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD) VIA MARCHIORO 80.

Prot.558 del 29 agosto 2017 e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento della prestazione da parte di:

Street Archaelogy di Asja Zec

Via Vincenzo Monti 17, 35125 Padova 

INTEGRAZIONE PER LA SISTEMAZIONE DELLA CASA COLONICA DELL'ENTE DI BACINO PADOVA DUE: VERIFICA DELL'INTERESSE CULTURALE PRESSO MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI

Prot. 629 dell'29 settembre 2017 e costo previsto di 2.500 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Ingegnere Stefano Michelazzo

Studio ing. Stefano Michelazzo

Via G. Verdi 59, 35030 ROVOLON (PD)

UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B e C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD) VIA MARCHIORO 80

Prot. 669 dell'19 ottobre 2017 e costo previsto di 0 euro pe lo svolgimento delle prestazioni alla:

Boomerang s.a.s

Via Tiziano Vecellio 1, 35030 Ponte San Nicolò (PD)

ANNO 2018

MANUTENZIONE E UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B E C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD): PROROGA al 31 dicembre 2018.

Prot. 748 del 18 dicembre 2017, D.lgs n. 33/2013 costo di manutenzione 1.500,00 euro, e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni alla: 

Pro Loco di Ponte San Nicolò

INCARICO PER TENUTA DELLA CONTABILITA', PREDISPOSIZIONE BILANCI, DICHIARAZIONI FISCALI, ELABORAZIONE PAGHE, DOCUMENTI E DICHIARAZIONI RELATIVE:

Prot.35 del 23 gennaio 2018 e costo previsto di 7.500 euro per lo svolgimento delle prestazioni al Professionista: 

Dottore Commercialista Maria Teresa De Lorenzo

LS LexJus Sinacta - avvocati e commercialisti 

Piazza G. Salvemini 7, 35131 PADOVA

Anno 2019

MANUTENZIONE E UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B E C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD):

Procedura comparativa: 
Prot. 623 del 3 dicembre 2018

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot.11 del 7 gennaio 2019, D.lgs n. 33/2013 costo di manutenzione 1.500,00 euro, e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni alla: 

Pro Loco di Ponte San Nicolò

CONTRATTO DI CONFERIMENTO INCARICO PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI FISCALI E TRIBUTARI 2019/2021

Procedura comparativa: 
Prot. 633 del 6 dicembre 2018

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot.15 dell' 8 gennaio 2019 - CIG Z3A265DB84 per il costo di 12.600,00 euro per l'incarico triennale al Professionista:

Dottore Paolo Decaminada

Viale San Francesco d'Assisi 10 - Trento

CONTRATTO PER LA SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA EX PESA DELL'EDIFICIO DIREZIONALE DELL'ENTE DI BACINO PADOVA 2

Prot. 481 del 13 settembre 2019 - CIG Z7D29C1D3F  per il costo di euro 7.550 + IVA 22% a:

Impresa Baruffaldi Antonio

Via Guido Rossa, 39 - 35030 Selvazzano Dentro (PD)

CONTRATTO DI CONFERIMENTO INCARICO "PRESENTAZIONE ISTANZA DI SANATORIA EDILIZIA/URBANISITICA E PAESAGGISTICA/AMBIENTALE EDIFICIO DIREZIONALE VIA MARCHIORO 80 - 35030 PONTE SAN NICOLO' (PD)"

Prot.493 del 20 settembre 2019 - CIG Z6429D486A per il costo di 4.760,00 euro al Profressionista:

Avvocato Giorgia Baldan

P.zza Giovanni XXIII, 3 - 35129 Padova

CONTRATTO PER SERVIZIO DI FORNITURA DI  TELEFONIA E CONNETTIVITA' INTERNET "SENZA LIMITI XDSL"

Prot. 328 del 28 maggio 2019 - CIG Z46289969A per il costo di 729,02 euro per i primi 12 mesi di contratto con scadenza al 1 settembre 2020.

Azienda TELECOM ITALIA SPA

Sede legale: Via Gaetano Negri, 1 - 20123 MILANO (MI)

CONTRATTO DI CONFERIMENTO INCARICO "MODIFICA ATTI CATASTALI EDIFICIO DIREZIONALE VIA MARCHIORO 80 PONTE SAN NICOLO' (PD)"

Prot. 573 del 2 dicembre 2019 - CIG Z282AF8100 e costo previsto di euro 4.350,00 + INARCASSA 4% e IVA 20% più oneri catastali stimabili in euro 350,00 a:

Ingegnere Stefano Michelazzo

Studio ing. Stefano Michelazzo

Via G. Verdi 59, 35030 ROVOLON (PD)  

CONTRATTO DI CONFERIMENTO INCARICO "RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EDIFICIO DIREZIONALE VIA MARCHIORO 80 PONTE SAN NICOLO' (PD)"

Prot. 575 del 5 dicembre 2019 - CIG ZC22AA6D3A per il costo di euro 3.874,00 al Professionista:

Avvocato Giorgia Baldan

P.zza Giovanni XXIII, 3 - 35129 Padova

ANNO 2020

MANUTENZIONE E UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B E C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD):

Procedura comparativa: 

Prot. 569 del 2 dicembre 2019

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot.602 del 18 dicembre 2019, D.lgs n. 33/2013 costo di manutenzione 1.500,00 euro, e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni alla: 

Pro Loco di Ponte San Nicolò

ANNO 2021

MANUTENZIONE E UTILIZZO DELLA CASA COLONICA SITA SUI LOTTI B E C DELLA EX DISCARICA DI PONTE SAN NICOLO' (PD):

Procedura comparativa: 
Prot. 272 del 25 maggio 2021

Assegnazione incarico di collaborazione:
Prot.278 del 31 maggio 2021, D.lgs n. 33/2013 costo di manutenzione 1.500,00 euro, e costo previsto di 0 euro per lo svolgimento delle prestazioni alla: 

Pro Loco di Ponte San Nicolò

SERVIZIO DI TESORERIA

La convenzione per il servizio di tesoreria tra il CONSORZIO PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – ENTE DI BACINO PADOVA DUE e l’Istituto INTESA SANPAOLO S.p.A. viene stipulata annualmente.