CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai premi dell'Ente, come indicato dall'art. 31, c. 1, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

 

I CONTROLLI E I RILIEVI SONO EFFETTUATI DAI 20 COMUNI SOCI DEL BACINO PADOVA 2 (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Campodoro, Casalserugo, Cervarese S. Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Padova, Ponte San Nicolò, Rubano, Saccolongo, Saonara, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia, Veggiano, Villafranca Padovana) CHE SVOLGONO, ANCHE IN CORSO DI LIQUIDAZIONE, ATTIVITA' DI CONTROLLO, INDIRIZZO E COORDINAMENTO.

 

Le principali attività riguardano:

- il controllo dei bilanci e dei debiti e crediti;

- la determinazione degli indirizzi di gestione;

- la pianificazione degli obiettivi e dei progetti;

- la valutazione dei risultati di gestione;

- la trasmissione di informazioni e rilievi.

Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

D.Lgs. 33/2013 - Art. 31- Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Il Responsabile della Trasparenza e anticorruzione svolge il compito di cui all'art. 14, co. 4 lett. g del D.Lgs.150/2009.

L’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV è il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) per l'Ente di Bacino Padova 2 in fase di liquidazione a norma della Legge regionale del Veneto del 31 dicembre 2012 n.52. è il dott. Andrea Atzori, Commissario liquidatore pro tempore, a norma della DGR n. 1854 del 29/12/2020.

ANNO 2021